Benelli TRK 502 X

Benelli TRK 502 X – Prezzo FRANCO CONCESSIONARIO (IMMATRICOLAZIONE E TRASPORTO A PARTE) *

– Contattare in Privato per l’acquisto o visita il Negozio!

EXPLORE YOUR DREAM, DISCOVER YOUR PASSION

TRK 502 X è la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d’allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS. TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco e antracite.

5.990,00

Disponibile su ordinazione
SKU TRK502X
Add to wishlist

Descrizione

SCHEDA TECNICA
MOTORE
TIPO: 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa DOHC
CILINDRATA: 500cc
ALESAGGIO X CORSA: ø69×66.8mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 11.5:1
POTENZA MASSIMA: 35,5 kW (47,6 Cv) @ 8500 rpm
COPPIA MASSIMA: 46,0 Nm (4,7 kgm) @ 6000 rpm
LUBRIFICAZIONE: Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE: Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 37 mm
IMPIANTO DI SCARICO: Con sistema catalizzato a sonda lambda
OMOLOGAZIONE: Euro 5
FRIZIONE: Multidisco in bagno d’olio
CAMBIO: 6 velocità
TRASMISSIONE FINALE: A Catena
ACCENSIONE: ECU BOSCH MSE 6.0
CANDELA: CR8E
AVVIAMENTO: Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO: N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA: N/A
CONSUMI: 4,1 l/100km
EMISSIONI CO2: 95 g/km

TELAIO
TELAIO: Traliccio in tubi con piastre in acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella Upside – down con steli ø 50 mm
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 140mm
SOSPENSIONE POSTERIORE: Forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla, freno idraulico estensione e compressione.
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE: 62mm
FRENO ANTERIORE: Doppio disco ø320mm con pinza flottante 2 pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE: Cerchio e mozzo In lega di alluminio con raggi in acciaio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE: 19” x MT 3.00” DOT –D
FRENO POSTERIORE: Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE: Cerchio e mozzo In lega di alluminio con raggi in acciaio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE: 17” x MT 4.25” DOT – D
PNEUMATICO ANTERIORE: 110/80- R19 – 59V
PNEUMATICO POSTERIORE: 150/70 – R17 – 69V

DIMENSIONI
Lunghezza:2220mm
Altezza senza specchI: 1480 mm
Altezza sella pilota:860mm
LARGHEZZA SENZA SPECCHI: 915mm
ALTEZZA DA TERRA: 210 mm
MASSA A SECCO: N/A
MASSA IN ORDINE DI MARCIA: 235kg
PESO TOTALE CONSENTITO: N/A
CAPACITA SERBATOIO: 20L
RISERVA: 3L
INTERASSE: 1505 mm

Specification

Marchio

Benelli

Colore

Grigio, Bianco