Benelli (Moto)

Filters
Filtra per prezzo
Categorie prodotto

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Image
SKU
Product
Price
  • SKU: TRK502X

    Benelli TRK 502 X – Prezzo FRANCO CONCESSIONARIO (IMMATRICOLAZIONE E TRASPORTO A PARTE) *

    – Contattare in Privato per l’acquisto o visita il Negozio!

    EXPLORE YOUR DREAM, DISCOVER YOUR PASSION

    TRK 502 X è la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d’allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS. TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco e antracite.
  • SKU: TRK702X

    Benelli TRK 702 X – Prezzo FRANCO CONCESSIONARIO (IMMATRICOLAZIONE E TRASPORTO A PARTE) *

    – Contattare in Privato per l’acquisto o visita il Negozio!

    VERSO NUOVI ORIZZONTI

    TRK 702X è una adventure versatile, agile e maneggevole, pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road e realizzata per poter intraprendere nuove avventure. Una moto capace di garantire prestazioni ottimali senza mai mettere al tempo stesso il pilota in difficoltà, sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino, inserendosi nella fascia delle medie cilindrate. Una moto nata e sviluppata totalmente a Pesaro, che presenta un design unico ed estremamente riconoscibile che si integra perfettamente con il nuovissimo motore Benelli bicilindrico frontemarcia da 698cc, che eroga una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min, sempre pronto e grintoso. La motorizzazione di 698c.c. prevede anche la versione depotenziata a 35kW per patenti A2. TRK 702X è la moto adatta per macinare chilometri, in qualunque condizione: questo lo si deve anche al setting sospensioni, che prevede all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione, con una escursione di 50 mm. I cerchi da 19” all’anteriore e da 17” in lega di alluminio con raggi in acciaio, montano rispettivamente pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR 110/80 e 150/70. TRK 702X presenta inoltre un serbatoio dalla capacità di ben 20 litri. Il gruppo ottico full led offre un design originale ed immediatamente riconoscibile e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono e mostrare le chiamate in ingresso e le notifiche, mentre tramite i blocchetti manubrio sarà possibile aprire e chiudere la chiamata. Inoltre, scaricando una applicazione sul proprio cellulare e collegandosi tramite wi-fi, sarà possibile trasformare il dashboard della propria moto in un navigatore.
    Benelli TRK 702X sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da fine luglio, nelle colorazioni Anthracite Grey e Moon Grey ed in serie limitata anche nella colorazione Forest Green.
    Per moto ordinate e consegnate entro il 30 aprile 2024, il tris valigie Benelli è in omaggio, compreso nel prezzo di listino. Il kit sarà consegnato entro un termine massimo di 90 giorni dalla data di immatricolazione del veicolo. La promozione è realizzata in collaborazione con i concessionari Benelli che aderiscono all’iniziativa.