Filters
Filtra per prezzo
Categorie prodotto

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Image
SKU
Product
Price
  • SKU: NHT

    Sym NH T 125cc 4t – Prezzo FRANCO CONCESSIONARIO (IMMATRICOLAZIONE E TRASPORTO A PARTE) *

    – Contattare in Privato per l’acquisto o visita il Negozio!

    Vivi l’avventura senza confini

    Motore monocilindrico a due valvole da 124.1 CC raffreddato ad aria per la NH Trazer, che consente di sviluppare una potenza pari a 10CV a 8.500 giri e una coppia a 9,5 Nm a 6.500 giri. Il telaio a traliccio ospita le sovrastrutture che le donano un aspetto grintoso tipico delle moto enduro. Le ruote da 19 pollici sull’anteriore e da 17 pollici sul posteriore sono leggermente tassellate per offrire il giusto grip anche quando si affrontano strade sterrate e fangose.

    La particolarità di questo modello sono i cerchioni in lega provvisti di raggi. Qui sono montati i due dischi da 288 e 222 mm rispettivamente sull’anteriore e sul posteriore, entrambi dotati di sistema di un impianto ABS a due canali. L’ampia sella consente al pilota e al passeggero di godere della massima comodità su tutti i terreni. Comode maniglie che corrono lungo la sella consentono a quest’ultimo di tenersi ben saldo in sella anche quando la strada non è asfaltata. Le asperità del terreno sono ben assorbite dalle sospensioni che prevedono nella parte anteriore una forcella telescopica e al posteriore un mono-ammortizzatore. La trasmissione conta su 5 marce, e quella inserita è ben visibile sulla strumentazione digitale, che al contempo mostra giri del motore, chilometri percorsi in totale e quelli parziali, indica il livello del carburante, oltre allo stato di tensione della batteria. In più, nella parte centrale è inclusa una porta USB. La dotazione già ricca si completa con ottiche al LED.

  • SKU: NHX

    Sym NH Xcion 125cc 4t – Prezzo FRANCO CONCESSIONARIO (IMMATRICOLAZIONE E TRASPORTO A PARTE) *

    – Contattare in Privato per l’acquisto o visita il Negozio!

    Puro divertimento

    Il cuore della nuova NH Xcion, naked dall’aspetto filante, è un motore a quattro tempi monocilindrico raffreddato ad aria con tecnologia a due valvole, che spreme dai 124 cc poco più di 10 CV a 8.500 giri. I picchi di coppia arrivano 9,5 Nm a 6,500 giri al min. Commutata dal cambio a cinque marce, la trazione posteriore avviene tramite la classica catena. NH Xcion è dotata di ruote anteriori e posteriori da 17 pollici con pneumatici nelle dimensioni 110/70 e 130/70.

    Al manubrio doppio faro a LED, rivolta verso il pilota la strumentazione digitale LCD con tanto di porta USB nella parte centrale, utile per caricare smartphone o navigatore GPS. Tra le informazioni offerte dal sistema digitale spicca la possibilità di avere sempre sotto controllo la tensione della batteria. L’impianto frenante si basa sulla presenza un impianto ABS a due canali che agisce sui dischi da 260 mm sull’anteriore e da 222 mm sul posteriore. Per attutire terreni irregolari sono presenti nella zona anteriore una forcella telescopica e un doppio ammortizzatore, montato nella parte posteriore.