Sym (Scooter)

Filters
Filtra per prezzo
Categorie prodotto

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Image
SKU
Product
Price
  • SKU: MAXSYM400

    Sym MAXSYM 400 TCS – Prezzo FRANCO CONCESSIONARIO (IMMATRICOLAZIONE E TRASPORTO A PARTE) *

    – Contattare in Privato per l’acquisto o visita il Negozio!

    Una nuova Evoluzione

    Ereditandone la filosofia della versione precedente, Maxsym 400 Euro 5 mantiene un look elegante combinandolo a contenuti tecnologici d’avanguardia. L’evoluzione non riguarda solo l’estetica, ma anche il telaio e le performance. Il reparto R&D di Sym ha lavorato a lungo per ottenere miglioramenti meccanici e costruire un nuovo telaio in grado di migliorare le prestazioni di maneggevolezza e feeling di guida.

    Faro anteriore Full-Led a tre elementi

    Il nuovo faro anteriore Full-Led a tre elementi non solo migliora la visibilità, ma identifica Maxsym 400 con un design unico e personale. Il risultato è una linea moderna ed hi-tech.

    Fanale posteriore a LED

    La speciale luce posteriore a LED conferisce a Maxsym 400 un aspetto futurista e un’identità unica.

    Nuovo albero a camme

    Il nuovo albero a camme è stato progettato per ridurre l’usura delle parti meccaniche, l’attrito, i coefficienti termici. Questo consente di migliorare le prestazioni e ridurre al tempo stesso il consumo di carburante.

    Migliori prestazioni del Motore

    Rispetto alla versione precedente, le performance del motore ai bassi regimi sono migliorate del 9,2%

    Miglior rapporto Peso / Potenza

    Il peso complessivo è dell’8,12% più leggero, il che rende il rapporto peso/potenza migliore del 4,25%.

    Telaio più leggero del 18,5%

    Il dipartimento R&D di Sym ha disegnato un nuovo telaio, che ha permesso una riduzione di peso del 18,5% rispetto alla versi- one precedente. Ciò rende Maxsym 400 completamente nuovo, dentro e fuori.

    Nuovo design del silenziatore di scarico

    Il design triangolare del sistema di scarico lo rende più corto e leggero dei predecessori. Il suo posizionamento e’ tale da permettere una migliore distribuzione dei pesi, per favorire il comfort di guida.

    Sistema di sospensione

    Maxsym 400 è dotato di sospensioni posteriori regolabili in 5 posizioni a seconda delle necessità del conducente. Inoltre, ha doppia pinza anteriore radiale a 4 pistoncini e dischi wave da 275 mm con tubi freno in treccia d’acciaio per una frenata potente e modulabile.

    Efficiente sistema di aspirazione dell’aria

    Il dipartimento R&D di Sym ha migliorato il sistema di aspirazione in modo tale da migliorare le prestazioni ai bassi regimi. La posizione della scatola filtro è stata pensata in modo tale da permettere una maggiore capienza del vano sottosella.

    Sistema di avviamento senza chiave keyless

    Una speciale chiave elettronica ha sostituito la tradizionale chiave meccanica. Oltre ad essere semplice e comoda da utilizzare, rende piu’ difficili i tentativi di effrazione.

  • SKU: MAXYSYMTL508

    Sym MAXSYMTL 508 TCS – Prezzo FRANCO CONCESSIONARIO (IMMATRICOLAZIONE E TRASPORTO A PARTE) *

    – Contattare in Privato per l’acquisto o visita il Negozio!

    Lo stato dell’arte nel combinare la maneggevolezza di una moto e la comodità di uno scooter

    Un veicolo dalla doppia identità: scooter e moto. Nulla viene sacrificato quando tecnologia e design sono allo stato dell’arte: emozionati guidandolo come una moto e rilassati apprezzandone il comfort di uno scooter. La natura di TL trasforma anche i tuoi spostamenti quotidiani in esplorazioni mozzafiato! Maxsym TL è pensato attorno a te.

    Stile Conciso e Aggressivo

    Basato sul concept della fluidodinamica, Maxsym TL presenta uno stile conciso e aggressivo attraverso attraverso linee pulite e slanciate.

    Illuminazione a LED moderna e futuristica

    I fari a full-led rendono Maxsym TL riconoscibile su ogni strada. Il faro posteriore, che adotta un’ innovati- va tecnologia LED in grado di dare un’originale effetto fiamma 3D, e’ un’icona di stille

    Motore

    Il motore bicilindrico in linea / 8 valvole DOHC raffreddato a liquido da 508cc con una potenza massima a 33,5 kW / 6.750 giri / min e coppia massima di torque 49,9 Nm / 5.250 giri / min. Le prestazioni sono tali da rendere Maxsym TL adatto anche al turismo a lungo raggio.

    Contralbero di bilanciamento

    Il motore è dotato di un contralbero di bilanciamento: questo riduce notevolmente le vibrazioni, soprattutto alle alte velocità.

    Frizione automatica multi-disco in bagno d’olio

    La frizione automatica multi-disco in bagno d’olio ha una migliore stabilità e durata grazie all’immersione nell’olio. Fornisce potenza senza vibrazioni alla ruota posteriore, sin dal momento in cui si avvia il motore.

    Il perfetto equilibrio – Distribuzione del peso 50/50

    Il motore è montato con uno schema motociclistico al 100%: la posizione è tale da centralizzare le masse e migliorare il baricentro, permettendo al tempo stesso una ripartizione dei pesi tra gli assi 50/50. Questa caratteristica rende la guida diretta, intuitiva entusiasmante.

    Interasse ridotto forcellone posteriore in alluminio

    Grazie ad un interasse compatto ed all’estensione del forcellone posteriore in alluminio, Maxsym TL è in grado di offrire stabilità alle alte velocità e managgevolezza nelle strade urbane.

    Forcella anteriore a steli rovesciati da 41mm

    La tecnologia utilizzata per la produzione dei cerchi ha permesso una riduzione di peso del 37%. Una riduzione delle masse si converte in un’immediata ottimizzazione della risposta dinamica.

    Sistema di scarico a due vie con struttura a nido d’ape

    La tonalità del motore con fasatura a 360° è stata messa a punto dal SYM NVH Lab. La tua passione ha ora una colonna sonora, intonata dal sistema di scarico a due vie.iore, che adotta un’ innovati- va tecnologia LED in grado di dare un’originale effetto fiamma 3D, e’ un’icona di stille.

    Mono-ammortizzatore posteriore multi-link

    Maxsym TL è dotato di un’efficiente ammortizzatore posteriore con sistema di ancoraggio Multi-Link. Combinato alla geometria del telaio, consente di percepire al meglio ogni centimetro di strada.

    Cerchi in lega di alluminio con struttura alleggerita

    La tecnologia utilizzata per la produzione dei cerchi ha permesso una riduzione di peso del 37%. Una riduzione delle masse si converte in un’immediata ottimizzazione della risposta dinamica.