Vent X-RUDE 125cc 4T

VENT X-RUDE 125cc – Prezzo FRANCO CONCESSIONARIO (IMMATRICOLAZIONE E TRASPORTO A PARTE) *

– Contattare in Privato per l’acquisto o visita il Negozio!

LA CROSSOVER “MADE IN VALSASSINA”

X-RUDE 125 è pensata per un pubblico ampio e diversificato: dai giovani che utilizzano la moto per la scuola o per il tempo libero, fino a un target più o meno esperto, che può divertirsi in sella ad una moto prestazionaleaffidabile e con uno stile inconfondibile. Si guida con Patente B.

Il nome X-RUDE vuole sottolineare il carattere mascolino di questo modello: è maleducata nel nome (dall’inglese “rude”) e nello stile. Strizza l’occhio a più segmenti, dalle Cafè Racer alle Scrambler. Ha uno stile elegante, con grafiche e dettagli tecnici di tendenza. E’ perfetta per una guida cittadina sull’asfalto così come nella percorrenza di sterrati soft.

X-RUDE è pensata è pensata per chi vuole una moto funzionale ma con un’estetica accattivanteDal concept alla produzione. X-RUDE rappresenta una novità per VENT che allarga decisamente la possibile fascia di utenza. Questo è un modello adatto ad un target maschile, ma anche femminile.

Il telaio perimetrale VENT 6.0 in acciaio di colore nero in versione LOWRIDE garantisce maggiore stabilità e grande comfort anche per un utilizzo con passeggero. La taratura delle sospensioni con forcella RSV16 da 41 mm a steli rovesciati e il monammortizzatore posteriore RSV16 che esprimono un comfort totale sia nell’uso stradale che in fuoristrada. Ancora una volta i potenti freni modulabili Wave da 300 mm all’anteriore con pinza flottante a 2 pistoncini in alluminio) e 220 mm al posteriore, offrono frenate potenti e modulabili su tutti i fondi stradali. Maggiore sicurezza in -frenata è garantita anche dal sistema CBS (Combined Braking System). Per gli pneumatici110/80 (cerchio da 19″) all’anteriore e 130/80 (cerchio da 17″) al posteriore, sono state scelte gommature Michelin Anakee.

Il cuore pulsante di X-RUDE è il motore Motore Minarelli 125 4T Euro5 a fasatura variabile di ultima generazione che arricchisce la stessa di carattere. Il sistema ad iniezione elettronica, il Variable Valve Actuation e la frizione antisaltellamento, garantiscono alla moto un’accelerazione invidiabile. La nuova testa conferisce una combustione ottimale che si traduce in maggiore potenza, meno consumi e meno emissioni con conseguenti costi di esercizio più bassi (50 km/l).

Lo stile “sfrontato” di X-RUDE è evidenziato dall’equipaggiamento che caratterizza questo modello: faro tondo vintage e griglia nera che lo avvolge, parafanghi corti all’anteriore in carbon look e al posteriore nero, piastra paracalore sul collettore in carbon look (chiaro richiamo al parafango anteriore), grintoso doppio scarico Leovinceparamotore in alluminio, proteggi griglia di raffreddamento in acciaio con logo VENT, comoda sella trapuntata in pelle marrone coordinata alle manopole e alla protezione manubrioIl design di X-RUDE è completato dalle plastiche bianche con grafiche Natural Style che si staccano completamente dai colori corporate VENT dando vita ad una vera e propria nuova famiglia di moto.

5.277,00

Disponibile su ordinazione
SKU XRUDE125
Add to wishlist

Descrizione

CARATTERISTICHE TECNICHE

MOTORE

Tipo Tipo Monocilindrico Minarelli, 4 tempi, raffreddato a liquido
Distribuzione SOHC, 4 valvole a fasatura variabile VVA
Cilindrata 124,7 cm³
Alesaggio 52,0 mm
Corsa 58,7 mm
Alimentazione Iniezione elettronica
Accensione TCI
Avviamento Elettrico
Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Trasmissione finale A catena
Impianto di scarico Impianto di scarico a doppio silenziatore Euro 5

 

CICLISTICA

Telaio Perimetrale in acciaio VENT 6.0, doppia culla con parte posteriore scomponibile
Forcellone Acciaio
Sospensione anteriore Forcella idraulica USD con stelo Ø 41 mm
Escursione anteriore 192 mm
Sospensione posteriore Mono idraulico con precarico moll a regolabile
Escursione posteriore 190 mm
Freno anteriore Disco Wave Ø 300 mm con pinza flottante alu a 2 pistoncini
Freno posteriore Disco Wave Ø 220 mm con pinza flottante
Sistemi di sicurezza Frenata ad azione combinata CBS
Ruota anteriore 110/80-19” – Michelin Anakee
Ruota posteriore 130/80-17” – Michelin Anakee
Manubrio Ø 28 mm senza traversino

 

DIMENSIONI

Lunghezza 2.175 mm
Larghezza 810 mm
Altezza 1.135 mm
Interasse 1.450 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 25,5°
Altezza sella 890 mm
Altezza pedane 320 mm
Altezza da terra 265 mm
Capacità serbatoio 9,5 litri
Peso a secco 115,0 kg

Specification

Marchio

Vent

Colore

Bianco